Re:Calcio balilla …

#55423

Perfinstals
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali92

Allora :1) il solito modo di fare rigging e tu mi confermi è di aggiungere le ossa come nel tuo tutorial e tutto il resto e successivamente mettere la posa del primo passo ,la posa del secondo passo ,del terzo e via fino a quanto vuoi fare particolareggiata la camminata Giusto ?

2)poi ancora mi confermerai che ogni posa viene creata sullo stesso punto e locazione senza fare avanzare il personaggio giusto? e l’ultima fase è quella di spostare il personaggio cercando di fare coincidere le pose ossia che il movimento che segua abbia un piede dove era anche il piede precedente giusto?

Quello che invece vorrei fare io è di non creare la posa su uno stesso punto ma di fare avanzare realmente il personaggio senza adattare le posizioni ,come se stessi facendo camminare una bambola come faceva per la pubblicità  di beby mia ! con una mano muovi un piede mentre l’altro tiene fermo e poi il contrario e questo un rigging normale non lo permette e non permette i vantaggi di questo sistema mentre la brodaglia per quanto viene sgangherato lo permette … ora a me quello che interessa e fare prendere coscienza della possibilità  di non creare le pose e poi adattare l’avanzamento ma di fare avanzare mentre si crea la posa e ripeto il redering che conosciamo non lo permette ! ecco hai presente cieli neri dei bluvertigo ? creare in quel modo dove non si possono creare posizioni precedenti ne pose librerie

[youtube]KISiy5xp0t0[/youtube]