Re:Copiare Nodi da una scena all’altra

#73794

eunita
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 7

Hai capito benissimo!!!

quello che voglio fare io è proprio quello che hai scritto qui:

oltre a questo, un possibile workaround per non modificare i nodi della scena COMP (che però poi bisogna vedere se è fattibile nel tuo caso, visto che non so come si fa l’effetto anaglifo) potrebbe essere quello di separare in left e right le scene SET e MATTE prima che arrivino al loro output. in questo modo i rispettivi input nel compositing della scena COMP sarebbero già  anaglificizzati (passami il termine).

Nella scena COMP, per usare come input,l’output di un’altra scena(SET e MATTE) basta mettere due renderlayer e nel menù a tendina scelgliare la scena(SET o MATTE).

Il problema è che se nelle scene SET e MATTE, metto dei nodi nel “node editor” per fare l’anaglifo, quando renderizzo la scena COMP, sembra come se non mi calcola il “node editor” delle scene SET e MATTE…

Forse Blender può utilizzare un solo “node editor” al quale fare riferimento per il rendering……

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