Re:Corridoio_Nave – Test di Postproduzione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Corridoio_Nave – Test di Postproduzione | Re:Corridoio_Nave – Test di Postproduzione

#62502

Anfeo
Partecipante
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Professionista accreditato
  • Moderatore Forum
krypt wrote:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dai che attendo anch’io lo screen dei nodi!

Comunque, bel lavoro, complimenti.

tzh!… a me uno screen dei nodi mi fa un baffo, beccatevi direttament il video:

[youtube]3e-7kjZZNsI[/youtube]

SandroP wrote:
Non mi piace il lens flare…e è leggermente troppo bruciato in fondo…

Ho fatto l’errore di crearlo direttamente in Blender con gli Halo, dovevo renderizzarlo in un render a parte e mixarlo dopo sopra.

Tra l’altro mi sono dimenticato di mettere il Bump di alcune texture, stasere vi posto un render più corretto.

La magia dei nodi, permette di ritoccare l’immagine quante volte voglio, la post produzione la fa cmq in automatico lui ad ogni render :D.

Dario wrote:
Io avrei dato anche una botta di contrasto, non cromatico ma quello che c’è nei filtri di photoshop e credo anche gimp,

Con i nodi si fa così (tra l’altro provo :D):

Si fonde con softlight l’immagine passata sotto un filtro Sharped.

Ho il brutto vizio di spararmi 15 tutorial di seguito quando devo approfondire un argomento :D.