Re:corto – con la musica l’amore è sicuro

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | corto – con la musica l’amore è sicuro | Re:corto – con la musica l’amore è sicuro

#74555

Bernardo
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul Forum 1363

anzitutto grazie per commenti apprezzamenti e critiche!

@gikkio: più che la modellazione io non sono soddisfatto dello skinning e delle deformazioni in prossimità  delle giunture. può darsi anche che sia un problema al livello di modellazione, ma credo piuttosto che si tratti di shape keys, visto che mi sono studiato molto bene la topologia di jim che invece ha delle deformazioni impeccabili. Solo che di fare le shape keys per tutte le giunture proprio non ho avuto tempo. In ogni caso anche la modellazione ha sicuramente ampi margini di miglioramento!

La palla da discoteca in effetti c’è! Mi rendo conto che è praticamente impossibile notarne l’effetto, ma purtroppo non è per cercare scuse, ma si ritorna sempre al problema del tempo. I setting delle scene sono veramente fatti di volata e questo è quello che sono riuscito ad ottenere!

@anfeo: la camminata iniziale è pensata per essere strisciante… a mio avviso invece pecca un pò nella fluidità  e continuità  in qualche punto.

Grazie delle info sul prezzo. Che certi animatori hanno standard decisamente altini l’ho notato, ma non credo sia assolutamente il mio caso (almeno per il momento 😀 ). sono coscente che 1. non ho una formazione professionale 2. sono un novellino 3. i miei lavori hanno ancora bisogno di migliorare parecchio per essere davvero professionali.

Comunque grazie di nuovo a tutti! 🙂

Dopo quasi due settimane di apnea in questo lavoro ho bisogno decisamente di non guardarlo per un pò 😀

Però (anche se mi sono reso conto che è una cosa mooooolto difficile) cercherò di rimetterci le mani in futuro per limare tutti i difetti!