Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [corto] L’arte del combattimento Re:[corto] L’arte del combattimento

Anfeo
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Post sul Forum 2124
@anfeo
#69316

Eh EH Eh EH !, se non i segnalava Gikkio, mi perdevo questa discussione, in questo periodo apro il forum solo per vedere le news (sono in riposo spirituale con meditazione annessa e nel frattempo sto cercando di finire FFVII :D).

Veniamo alle critiche:

Positive:

Bella la recitazione, alla fine è la cosa che ti è riuscita meglio, così come un bravo pittore sforna dei bei render, un bravo attore sforna delle belle animazioni.

Mi piace anche la storia, riesci a mettere curiosità  e le tempistiche delle azioni sono davvero ben fatte, mi piacerebbe sentirti raccontare una barzelletta (io ad esempio sono a -10 in questo campo, dislessia, nervosismo, farfugliamento ecc.. :D).

Negative:

Manca un po’ di tecnica, i timing sono azzeccati, ma manca la maggior parte delle delle altre chiavi dell’animazione (esagerazione, overlapping ecc…), soprattutto nelle espressioni facciali, le sopracciglia ad esempio, sembra che ondeggino casualmente, dopo un po’ viene il mal di mare :D.

Poi c’è la parte finale, credo che basti semplicemente posticipare di 4 o 5 frame i due rumori finali, che suono fuori sincrono.

Naturalmente ritieniti ingaggiato per il Bomp :P .

ciao e continua così :D.