Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [corto] L’arte del combattimento Re:[corto] L’arte del combattimento

Anonimo
Membro
  • Veterano Argento
  • ★★★★
  • Post sul Forum 3687
#69352
Sdados wrote:
il personaggio non l’ho fatto io… è stato modellato e riggato da william reynish e si trova nel training DVD introduction to animation in blender (o qualcosa del genere). comunque il modello è open source se vuoi lo posto, anche se credo si dovrebbe trovare da qualche parte online.

E’ introducing character animation with blender di Mullen…ma hai quel libro?anche io…

Sdados dato che il dato è tratto per quel che riguarda la spedizione del video, vado un pò ot.

Ma te…..ci hai capito niente sul paragrafo di Mullen sul RIGGING di base?? E’ introducing character animation with blender di Mullen…

No perchè io ho avuto problemi seri l’amico Ricky qui mi ha dovuto rimettere in carreggiata…io ero cotto e bloccato!!

Mullen non specifica la parentela CHILD OF nelle armature e come essa funziona….è sbagliato questo!

Tu che sensazione hai aiuto e he approccio ai avuto al libro? Io ho preferito prima studiare il paragrafo sul rigging base…

Poi c’è un altro errore….capitolo rigging di base….poi capitolo rigging avanzato di Capitan Blender…poi animazione del walkcycle ma riferita completamente (diciture e bones e tutto riferito SOLO a quella armatura) Capitan BLender….e se non studi Capitan non puoi studiare nemmeno il wakcycle..io ora voglio animare armature basilari…DOPO voglio animare armature avanzate..è sbagliato come metodo di studio??

Dico ma che cavolo se io prima di buttarmi nel rigging avanzato volessi studiarmi (giustamente dico): rigging base, walkcycle e poi rigging avanzato e walkcycle di esso…che poi non è assurdo…non potrei farlo!!!