Re:[Cortometraggio] Natale 2010

Lati
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 134

Inanzitutto vi ringrazio a entrambi per l’interessamento 😀 Beh, questione di gusti 😛 diciamo che ho voluto cambiare visto che quell’albero l’ho utilizzato per il cortometraggio dell’anno scorso 😛 In ogni caso sto cercando di velocizzare il lavoro ma con pochi risultati, oggi pensavo già  di finire il salotto così da iniziare domani l’animazione, però l’unica cosa che sono riuscito a fare è la sedia a dondolo. Il problema sta nel fatto che la scena sta diventando sempre più pesante, e ovviamente questo non è una cosa positiva, soprattutto per i rendering. In poche parole non so come fare gli addobbi natalizi, con le particelle ci impiegherebbe una vita (oltre al fatto che ci sono già  3 soggetti con il pelo) e creare un piano mappato risulterebbe troppo piatto. Quello che voglio fare sono i festoni nell’albero, qualche festone sopra al camino e una ghirlanda sempre sopra al camino. Perciò chiedo a voi se avete qualche idea su come fare. Infine pensavo di usare Renderfarm.fi per il rendering, avevo fatto una prova qualche mese fa però non ho controllato i tempi di rendering, qualcuno di voi l’ha provato? Nel frattempo vi posto un aggiornamento:

prova4k.th.jpg

Spero vi piaccia 😀