Re:[Cortometraggio] Natale 2010

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [Cortometraggio] Natale 2010 | Re:[Cortometraggio] Natale 2010

Lati
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 125

Beh, è proprio quello che volevo fare, però è difficile trovare una texture animata del fuoco gratuita :s In ogni caso ho iniziato l’animazione, oggi la dedicherò solo a quella, però sorge un problema ora, cioè che Blender va in crash nel rendering (dovevo aspettarmelo 😐 ), ora sto cercando metodi alternativi per il rendering, al massimo userò il pc da 64 bit (sperando che funzioni). Comunque l’animazione la accorcierò il più possibile visti i tempi molto “ristretti”, difatti ho accorciato la canzone da 1 minuto a 25 secondi prendendo solo il ritornello. Ah, ultima cosa, ho tolto il pelo al gatto nella speranza di velocizzare il rendering (cosa che non è accaduta), anche se questa versione non mi dispiace affatto. Appena avrò qualche aggiornamento lo posterò 😀

[OT] Bellissimo il nuovo forum ** 😛

EDIT: qualcuno sa se è possibile visualizzare la forma d’onda dell’audio all’interno del sequencer o qualunque altra cosa? Sto provando mettendo in play e mettendo in pausa quando mi serve ma sta venendo una schfezza 😥

0