Re:Creare FACCE da VERTICI

#172134

Utente cancellato
Partecipante
    calimero22 wrote:
    Ciao riky70 e grazie della risposta.

    Ho risolto il problema in questo modo:

    Provato anche io all’inizio 😀

    Quel metodo fa schifo (non è nemmeno un vero metodo) ti crea delle mesh colme di poligoni e con la topologia PEGGIORE che tu possa trovare, oltre al fatot che rimangono ovviamente piatte, applicandogli un subsurf e smooth la mesh potisce moltissimo.poi si può fare con molti poligoni in meno…da bocciare in assoluto.

    Usa lo stesso metodo BOX MODELING http://en.wikipedia.org/wiki/Box_modeling

    Ti crei 2 blueprint, fronte lato (anche 3 con sopra) parti da una primitiva cube o anche cilindro dovrebbe andare.. ..dai forma base, suddividi cancelli metà  mesh e applichi il mirro etc.etc.etc. come l’altra volta 🙄

    Te lo dico per esperienza ti faccio risparmiare tempo butta quella prova e usa la box modelling per TUTTO (o quasi) è IL metodo di modellazione.

    fia su youtube o vimeo inserisci blender modelling come ricerca (o vedi te) e osserva COME modellano, serve molto.

    I metodi sono quelli non puoi inventartene altri…(considerazione fatta dopo 2 anni di modellazione e test bizzarri!!!)

    dai dai le blueprint del cavallo te le fornisco io….

    6404.jpg

    😆

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Apparte scherzi metti in google images “chess horse” prendi 2 immagini una laterale l’altra frontale (dovrai sbatterti un pò ) monta le blueprint come bachground e comincia a modellarlo seriamente con il metodo giusto 😉