Re:Domande varie (base, animazioni, fisica, softbodies, game)

Blender Italia | Richiesta di supporto | Domande varie (base, animazioni, fisica, softbodies, game) | Re:Domande varie (base, animazioni, fisica, softbodies, game)

#170085

Iacopo1305189279
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 12

Ottimo ricky, sono contento del tuo intervento, molto saggio. Sono d’accordo. Per me ci sono le basi per continuare senza problemi.

Però prima devo fare un’ultima (spero) replica (d’oh!). Ormai l’avevo scritta…

gikkio wrote:
Quote:
ho però innanzitutto sottolineato il *quasi* (intendendo mesh non troppo complesse),

ma su su….:mrgreen: :mrgreen: rileggi TUTTA la risposta dai…

Appunto, rileggendo tutta la risposta troverai che parlo “basso livello di complessità “. Cosa non ti torna?

àˆ una precisazione dettata dall’immodestia o piuttosto va nella direzione contraria e chiarisce il senso? Vogliamo ignorarla? Sta di fatto che c’è e ha una fondamentale importanza. àˆ proprio rileggendo tutta la risposta nei particolari che forse se ne capisce il senso (che ammetto fosse fraintendibile, e così purtroppo è stato).

gikkio wrote:

Inoltre vedo che la mia SCHIETTEZZA è stata mal compresa, non confondiamo la SCHIETTEZZA con altro, non mi sembra che nel mio messaggio oltre ad essere stato FERMO e SCHIETTO di essere stato maleducato..ho particolarmente arrrabbiato ho solo detto quello che penso.

Infatti non c’è stata sicuramente maleducazione (di cui non ho parlato [1]), ma avendo tu parlato di mancanza di un “minimo di rispetto per le persone” da parte mia (!) e pensando che io ritenessi di essere bravo con una mesh del genere come se fossi nato ieri non è che sia un complimento.

[1] Se per maleducazione intendi mancanza di rispetto generico allora sei tu che per primo hai dato del maleducato a me (per aver detto che so fare quasi tutto a un basso livello di complessità …).

gikkio wrote:

Non è che sono solo io il pazzo!;) è un messaggio che è stato franteso in due (io solo ho risposto perchè chiamato in causa)

Riky70 wrote:
beh, guarda che stavamo rispondendo solo a quanto hai chiesto, ovviamente se uno parte chiedendo come fare i buchi, capisci anche tu che vien da pensare che non sappia fare un gran che… correggimi se sbaglio.

E se pensi che uno non sappia un gran chè ti viene a chiedere poi su animazione e via dicendo, beh mettiti nei nostri panni risulta difficile farsi capire no? Le risposte che ti abbiamo dato io e Gikkio erano basate su quanto hai chiesto tu giusto?

Evidentemente il tono era ben chiaro…o no;) ma se tu ti prendi la tua io prendo la mia ovviamente

Primo non ho detto che sei pazzo (puntualizzo anche se forse il tuo è un modo di dire), secondo ho accettato la critica e mi sono preso la mia parte di responsabilità  (vedi messaggio precedente), pur sottolineando le parti (rese evidentemente “poco visibili” dal tono generale) che facevano comprendere il reale significato delle mie parole.