Re:Domande varie (base, animazioni, fisica, softbodies, game)

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#170074

Iacopo1305189279
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Ripeto, non ho problemi a bucare una mesh, ormai ho il bagaglio per fare *quasi* tutto, anche se magari con vie molto lunghe (per questo l’ho chiesto, mannaggia a quando l’ho fatto 😥 ).

Non è che tutti si debba diventare dei geni della modellazione particolareggiata o fare gli stessi percorsi, io per ora mi accontento delle basi e voglio apprendere anche quelle della “fisica”, poi dello scripting (python lo conosco già  molto bene, quindi non ditemi di andarmi a leggere il tutorial :)).

A proposito di basi, dopo aver modellato camminolo ho fatto questo, senza alcun riferimento, improvvisando.

umanoide.png

Se uno sa fare un umanoide non vedo perché non possa fare un’auto, un aereo, una casa (più o meno tutte le cose normali, magari a un basso livello di complessità ).

A me (per ora) non interessano i dettagli della “statica”, ma le altre cose sulla dinamica e le animazioni a cui non avete risposto. 😐

Non eri tu gikkio che mi avevi detto di provare a cimentarmi nelle cose che mi piacciono senza aspettare il 2013? 😉 (e non mi hai nemmeno risposto al perché non hai messo il link a blender-tutorial.com! :p)