Re:[END]Cucina

#53570

Prey
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 54

Rieccomi con altri aggiornamenti 😀

Praticamente terminata la modellazione della macchinetta del nespresso, ci ho schiaffato sopra un paio di materiali, e qui iniziano i problemucci

nespresso2.th.jpg

La griglia dove si posa la tazzina, è ovviamente una….griglia…quindi dovrà  avere tanti piccoli forellini, come potete notare qui, la refernce che ho usato per modellarla ad occhio link. Ora non credo mi serva usare il boolean, essendo un oggetto lontano e poco importante, quindi pensavo di applicarci sopra una texture e dargli l’alpha, in modo da bucare la superficie. Ora vi chiedo, è possibile una cosa del genere? E se lo è sapreste consigliarmi qualche tutorial da seguire? Grazie in anticipo.

Per quanto riguarda luxrender ne avevo sentito parlare, magari in seguito lo userò e lo confronterò con yafaray per trovare il più performante. Per ora però la mia attenzione è rivolta completamente all’internal. Quando ne avrò imparato e scoperto tutti i trucchi, passerò ad altro.

Grazie ancora a tutti quanti per l’appoggio ed i complimenti.

A presto