Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

#74179

LeleDaRevine
Partecipante
  • Veterano Argento
  • ★★★★
  • Post sul Forum 3308

Quello che francamente non mi piace delle b-mesh è che lui in pratica si gestisce da solo la divisione delle faccie rimanenti. Questo ovviamente è un vantaggio, perchè ti permette di gestire le faccie laterali come una sola faccia, ma mi lascia perplesso perchè crea topologie completamente sbagliate. Infatti se tu potessi vedere la suddivisione che lui ha creato risulterebbe probabilmente come questa. (ci sarà  probabilmente qualche comando del tipo gestisci triangolazione)

[img]http://www.pasteall.org/pic/show.php?id=8284[/img]

Ora non so cosa esca quando applichi il subsurf su quella cosa con Maya. Sarei proprio curioso se puoi provare.