Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

#74181

perepepe77
Partecipante
  • Associato Blender Italia
  • Professionista accreditato

In effetti anche io sono abituato ad aggiungere i loop per creare i dettagli;però devo dire che il suggerimento dato da Anfeo lo trovo efficace, poi tutto sta a prenderci mano.Si potrebbe anche prendere la “parete” intera del vagone selezionare la faccia estruderla con valore 0 e poi scalare in modo da ottenere dei poligoni concentrici per i dettagli come rientranze,guarnizioni ecc…poi copiarle per le volte che serve.

Lell se ci sei,penso che quello che intende gikkio sia giusto in maya,in quanto funziona un po’ come il connect con gli edge in 3dsmax, quello che hai segnato tu succederebbe in blender

0