Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

agwesh
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali609
gikkio wrote:
strano…io la vedo perfettamente ❓

vabbè comunque se non la vedi è un normale cubo in maya con dei cut su una faccia sola (e niente loop o triangoli sulle altre).

ora si vede !! 😡

Lell wrote:
Quello che francamente non mi piace delle b-mesh è che lui in pratica si gestisce da solo la divisione delle faccie rimanenti. Questo ovviamente è un vantaggio, perchè ti permette di gestire le faccie laterali come una sola faccia, ma mi lascia perplesso perchè crea topologie completamente sbagliate. Infatti se tu potessi vedere la suddivisione che lui ha creato risulterebbe probabilmente come questa. (ci sarà  probabilmente qualche comando del tipo gestisci triangolazione)

[img]http://www.pasteall.org/pic/show.php?id=8284[/img]

Ora non so cosa esca quando applichi il subsurf su quella cosa con Maya. Sarei proprio curioso se puoi provare.

io li uso sempre a mesh finita !!

modello tutto mantenendo sempre tutte le faccie quadrate e quando ho finito il pezzo cancello tutti i segmenti che non mi servono.

Certe volte quando li usi vicino agli spigoli ottieni dei risultati strani con il subsurf !!

Ma una volta che hai imparato ad usarli non hai più problemi e ottieni esattamente quello che vuoi !!