Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Utente cancellato
Partecipante
    Quote:
    Ritornando un attimo sulle b-mesh, volevo precisare che ad esempio in max, se hai una b-Mesh, le suddivisioni in triangoli non te le fa vedere, ma ci sono. Se la clicki te la seleziona tutta, ma se gli dici di mostrarti le triangolazioni te le fa vedere, e son circa così

Si ma di fatto vedere o no, comunque la mesh non subisce i “danni” che si evidenzano invece con Blender, quindi che li faccia vedere o no personalmente poco importa se li tollera bene e se non mi da problemi nel rendering della mesh 😉

Non è il fatto che ci siano o meno per la verità , è se danno fastidio o no e se in qualche modo influiscono sul tuo modo di agire.

Comunque….

Ho fatto una prova molto semplice…senza troppi sbattimenti ho diviso il tetto dal corpo vettura.

Creado un cubo senza 2 facce( superiore e inferiore) in modo da poter aggiungere qualsiasi loop che poi ternimerà  sulla faccia del corpo della vettura non continuando sul tetto ( e non creando problemi nello spicolo tra tetto e parete verticale sottostante).

In questo modo i loop aggiunti non passano sul tetto e non si ha quella orrenda giuntura.

Penso vada meglio no?

pulito e facile

catturapq.th.png

dueya.th.png

Quote:

Gikkio, ti conviene tenere i pezzi più separati possibile se non vuoi inquinarli a vicenda con i loop dei dettagli.

Letto nel pensiero 😀 😀

PS: per le immagini abbiate pazienza ancora un pò…una volta finita la fusione tutto torna ok 😉