Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

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#74197

Utente cancellato
Partecipante
    Quote:
    Ritornando un attimo sulle b-mesh, volevo precisare che ad esempio in max, se hai una b-Mesh, le suddivisioni in triangoli non te le fa vedere, ma ci sono. Se la clicki te la seleziona tutta, ma se gli dici di mostrarti le triangolazioni te le fa vedere, e son circa così

    Si ma di fatto vedere o no, comunque la mesh non subisce i “danni” che si evidenzano invece con Blender, quindi che li faccia vedere o no personalmente poco importa se li tollera bene e se non mi da problemi nel rendering della mesh 😉

    Non è il fatto che ci siano o meno per la verità , è se danno fastidio o no e se in qualche modo influiscono sul tuo modo di agire.

    Comunque….

    Ho fatto una prova molto semplice…senza troppi sbattimenti ho diviso il tetto dal corpo vettura.

    Creado un cubo senza 2 facce( superiore e inferiore) in modo da poter aggiungere qualsiasi loop che poi ternimerà  sulla faccia del corpo della vettura non continuando sul tetto ( e non creando problemi nello spicolo tra tetto e parete verticale sottostante).

    In questo modo i loop aggiunti non passano sul tetto e non si ha quella orrenda giuntura.

    Penso vada meglio no?

    pulito e facile

    catturapq.th.png

    dueya.th.png

    Quote:

    Gikkio, ti conviene tenere i pezzi più separati possibile se non vuoi inquinarli a vicenda con i loop dei dettagli.

    Letto nel pensiero 😀 😀

    PS: per le immagini abbiate pazienza ancora un pò…una volta finita la fusione tutto torna ok 😉