Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Anonimo
Membro
  • Veterano Oro
  • ★★★★★
  • Conversazioni totali4019
Quote:
In Blender quando usi una mappa specular devi mettere il valore di specular del materiale a 0, altrimenti lui non fa altro che sommare il valore della mappa a quello del materiale, per questo non lo vedi.

Si Anfeo lo sapevo è già  a zero nel materiare postato non lo era perchè stavo smanettando 🙂 , mappo sempre mappe a 4000 😉 (lo dovrò pir sfruttare sto computer! :D)

Quote:
Ma non vorrei complicarti troppo la vita.

In realtà  il mio scopo è proprio quello ..quindi hai centrato in pieno… io voglio avere il controllo con le texture, che è accuratissimo, sia della specularità  ma anche e sopratutto la diffuse..è proprio quelsto lo scopo finale.

Il controllo della specularità  e della diffusione con le texture oltre ad essere il massimo per accuratezza e controllo da anche quel qualcosa in più…perchè fai quello che ti pare.

Seregost wrote:
La prima cosa che mi salta all’occhio…cut

Grazie Collega ora provo subito poi edito….

PS: non mi è molto chiaro in pratica.. 😮

Porto a zero il DVAR della specular poi intendi dire agisco su quale shader??? e colore? 😮

0