Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

t0m0
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 130

hehe, no, il modello non è mio (se non erro è di J.Williamson, quello di BlenderCookie per intenderci) che sta andando in produzione per un corto universitario (tube, da cui viene l’immagine).

gikkio wrote:

Comunque c’è da dire che essendo un inquadratura molto più ampia è inutile cadere in tale dettaglio, per esperienza so che va tutto perso nel rendering….

non sono d’accordissimo con ciò.

se si perde il dettaglio allora non lo stai valorizzando in render 😉

se ho capito bene lo scopo finale è un’immagine statica, quindi chi la osserva non è distratto dalla storia/animazione/effetti, ma si concentra sul soggetto e lo guarda per bene. e se è tutto ‘fake’, anche se fatto bene, dopo un paio di secondi ci si accorge del ‘trucchetto’.

visto che mi sembra che sia anche un esercizio, tanto vale spaccarsi un pochino la testa e portare la modellazione un pò più in là  di un cubo con qualche estrusione (non leggetela come frase provocatoria, ma molti lavori nel ‘panorama blender’ si fermano un pò a questo stadio).

poi per carità , ogni uno decide per quello che ha in testa e vuole fare, la mia è un’osservazione 😉

0