Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Anonimo
Membro
  • Veterano Oro
  • ★★★★★
  • Conversazioni totali4019
Quote:

non sono d’accordissimo con ciò.

se si perde il dettaglio allora non lo stai valorizzando in render

Tomo c’è poco da fare è cosa risaputa ormai se allontani la camera parte del dettaglio sparisce, ma è normale anche per l’occhio umano…. 😉

Non è questione di distrazione è questione che devo far entrare TUTTO nell’inquadratura…e ci saranno altre vetture…

Sto dettagliando pian piano tutte le parti, tenendo conto che ci saranno altre 2 (penso) vetture….l’inquadratura ampia non esalterà  il dettaglio più minuto….

D’altra parte…se guardiamo un treno da lontano vedremo tutto il complesso, se osserviamo da vicino una vettura vedremo dettaglio che da lontano non si notava…è normale no?

E’ solo una questione di camera…non di pigrizia di modellazione, figurati io ci vado a nozze con il dettaglio 🙂 lo amo…

Però se me lo perdo ner rendering… 😉

Nella mia gallery trovi un lavoro di esterno architettonico, quello è DETTAGLIATISSIMO ma ci sono cose che non si vedono a causa dell’inquadratura…se zummi su un lampione ci vedi le decorazioni in stile liberty….ma non si vedranno mai…tutto lavoro sprecato

In fine penso che il DETTAGLIO DEVE ESSERE RELATIVO ALL’INQUADRATURA USATA. 😉

dettaglio1.th.png