Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

#74244

Utente cancellato
Partecipante

    Ma se li modello perchè allora ricavarmi una normal map? Io pensavo di paintare con gimp i rivetti direttamente come normalmap….o no?

    Quote:

    per complicarti la vita, potresti modellare le fessure tra i pannelli, ma invece di fare delle fessure modelli usando delle curve estruse (cilindri), ma con normali rovesciate, quando poi fai il bake, sembreranno incavi.

    questa me la devi spiegare al doppio assolutamente..in primis il procedimento e il perchè di ste curve estruse perchè sono totalmente a diguino…il seconda stessa cosa di sopra perchè modellare e poi metterci la normal..se l’ho già  modellato non ho bisogno di rilievo o incavo…cioè ho già  modellato l’incavo… ❓

    0