Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK | Re:[FINAL] TRENO CANADIAN PACIFIC 424 – SILVER STREAK

Anonimo
Membro
  • Veterano Oro
  • ★★★★★
  • Post sul Forum 4019

Allora…c’è un piccolo fraintendimento in effetti 😀 ci sono 2 versioni dello stesso treno quella della ref. è con corridoio e corrimano laterale quello dell’immagine no…io sto lavorando sul primo…ecco perchè la base è piu larga del locomotore, perchè devo metterci la ringhiera.

Non trovo la ref precisa strano dal collage di immagini che ho fatto c’è quella che intendo ma non allego perchè è enorme…

Dovrebbe essere tipo questo comunque http://cdn2.iofferphoto.com/img/item/17 … 7/SJWQ.jpg poi vedo di postare l’originale come immagine di riferimento, mi scuso per aver creato confusione.

anfeo wrote:
Il fatto è che hai fatto il mio errore, anch’io, vista la forma a parallellepipedo, sono partito da un solido e ho aggiunto dettagli, in realtà  devi partire dai finestrini, fai il finestrino punto per punto, poi lo unisci all’altro e così via. Anche la forma frontale (quella più stretta per intenderci), ti conviene farla punto per punto e poi estrudere lungo la lunghezza, ti eviti loop che rompono le scatole alla fine.

…mmm non non è che abbia capito tanto…però la vettura è ben separata da tutto il resto 😉 sta un attimo rifarla o correggerla ho tenuto così apposta perchè come sempre ho un cronico problema con le scocche (auto treni navi aerei)..mah…