Re:Freddy w.i.p. …progetto ibrido

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Freddy w.i.p. …progetto ibrido | Re:Freddy w.i.p. …progetto ibrido

#62184

waaf
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali541

eccomi.

Allora, come scritto sopra, è nato da un po’ di test che facevo prima in sculptrix (che consiglio di supportare, è interessante e gratuito…come il nostro ciocio ci faceva notare tempo addietro) e poi in zbrush. Nulla era pianificato, tant’è che la mesh importata in zbrush già  è a buon numero di poligoni, tali da non permettermi di importarla in blender e uvwrapparla.

alla fine mi sono ritrovatoa prenderci gusto e ho deciso di vedere se riuscivo ad arrivare ad un progetto completo, con tutte le lacune (molte) che ho ancora in blender (rigorosamente 2.49b) e quelle mostruose che ho in zbrush (primo lavoro in assoluto)

@andy: no, risparmiami…erano solo test!!! ^^. Spero di riuscire a retopare decentemente e fare uv, poi non credo che un formato potente come l’obj abbia problemi a salvare informazioni simili.

@filippo: Perchè avrei preferito fare un lavoro simile tutto in blender! Purtroppo blender non gestisce ancora gli 8M di poligoni che ho usato in zbrush…e poi non so perchè da quando ho upgradato ubuntu alla 9.10 mi è calato il numero dei poligoni…anche con la 2.5…sob)

…ah, grazie che non è male!

@ciocio: vero! ahahah…

@anfeo: Sì, il divertimento c’è stato, speriamo di riuscirea d averlo anche in blender un dettaglio simile…Per il fatto delle proporzioni intendi tra la capoccia ed il resto? sono due snapshot indipendenti, senza da stessa camera…questa sotto è con la capoccia decimata pesantemente per mantenere un minimo di proporzioni…

all2v.th.jpg

@ego: anche lui ti trova simpatico Ego ^^

0