Re:GAME & COMPANY console, pc,[chiuso per creazione categoria dedicata]

Anonimo
Membro
  • Veterano Oro
  • ★★★★★
  • Conversazioni totali4019

Da un pò si è affacciato al panorama videoludico un nuovo MMORPG, nome AGE OF WUSHU  è GRATTIIISSS 😀

lo sto giocando …. devo dire che mi diverte tantissimo non esagerato, non ci sono i soliti spadoni VIA LE CLASSI, VIA I LIVELLI FINALMENTE!!!

Cavallo-Age-of-Wushu.jpg

é ambientato nell’epoca Ming o diu di li, nell’antica Cina.

Si può scegliere tra varie scuole di arti marziali a cui far parte e ognuna di essa ha specifiche caratteristiche. LE scuole sono REALMENTE in competizione tra solo, ma non perchè lo impone il gioco, ma per un senso di appartenenza e solidarietà  tra categorie.

Ci sono una MAREA di cose , si coltiva il proprio personaggio usando il REALE metodo del chi, dello sviluppo dei meridiani ..

E’ REALE intriso di filosofia Cinese, graficamente è bellissimo ha colpi d’occhio davvero stupendi.

E fare Tai CHi assieme ad altri 9 amici in cima ad una collina con il panorama spettacolare è davvero figo.

Ci sono anche le GILDE le SPIE e un bel pò davvero di robba.

All’inizio potrebbe sembrare povero ma se ci entrate e aspettate acquista profondità  assurda.

i server LAGGANO ZERO e i tempi di caricamento sono eccellenti è un mondo ENORME! città  sfide e duello a  colpi di katana + filosofia cinese + giocatori non bimbiminkia+ UN SACCO DI RAGAZZE anche della mia età  figuratevi 😀 un sacco di mestieri.

I vostri compagni sono molto solidali in 3 giorni io ho già  21 amici con cui mi alleno.

E’ GRATIS e la differenza tra un utente VIP e uno FREE non è netta, sono solo 2 cose minime, ci si gioca comunque a livello pari.

RECENSIONE

http://giochi-mmo.it/mmorpg/recensione/age-of-wushu/

IL SISTEMA DI PROGRESSIONE DEL PERSONAGGIO è il futuro dei MMORPG, bsta gente che skilla ed è al 300esimo livello qui si vince solo se si sa combattere, e ci si sa muovere, e se si incanala bene l’energia che vi circonda…

Mi faccio ” carico” e piacere nell’introdurre tutti gli utenti che vogliano creare gruppo e hanno bisogno di una guida.

Se ci entrate fatemelo sapere se vi becco dentro e non mi avete avvertito VI RAPISCO! (e si può fare davvero!!!)

server phenix.

provatelo che è davvero corposo. è gratise!

PS: quello della foto non sono io….io so piu fico! 😀

nickname : GONZULA (se vi ricordate il famoso personaggio dei cartoni)