Re:il mio primo lavoro

airsnake
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 86

Grazie ragazzi, grazie veramente!

Per simone03031986: sì ho usato solo l’internal. Yafaray l’ho scaricato ma non ancora provato…Il materiale usato quasi totalmente è quello di default…solo il visore è un ray mirror nero/blu e la spia di accensione è un emitter (nelle intenzioni avrei voluto ottenere un effetto glow ma non so ancora usare i nodes 🙁 )

Per la verità  il rig è …un fake! 😉 Avevo veramente le ore contate per realizzare questo lavoro e perciò ho dovuto posizionarlo manualmente senza “ossa”…però non ho utilizzato nessun artifizio per ottenere la “posa” perciò non dovrei avere difficoltà  a riggarlo (è una cosa che mi ripropongo di fare in questi giorni…sempre tempo permettendo!!)

Per sdados: magari lavorare nel 3D, sarebbe un sogno…ma sono veramente mooooolto pivello pivellino in questo campo e ci sono montagne di persone avanti anni luce…(e io ho 41 anni!!!)

Diciamo che è un bell’hobby!!

Prima mi dedicavo all’aerografia però vuoi mettere poter tornare indietro in caso di errore e non sentire la fidanza che si lamenta per aver riempito la casa di polveri colorate??? :mrgreen:

Grazie ancora raga…

“Blender mi ha insegnato a vedere una mesh in ogni cosa” 😀

0