Re:Impostare angoli di un oggetto

#177690

GiganteBaba
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io ho usato questo script per impostare l’angolo

Code:
import GameLogic

from Blender import Mathutils

armature = GameLogic.getCurrentScene().objects[“OBArmaturePlayer”]

obj=armature

tempMatrix = Mathutils.Matrix(obj.localOrientation[0],obj.localOrientation[1],obj.localOrientation[2])

# transpose matrix and convert it to euler

euler = tempMatrix.transpose().toEuler()

# get the angle in Y axis (you can choose your prefered axis

#print euler.x

#print str(euler.x) + “-“+ str(euler.y) +”- “+ str(euler.z)

euler.x=0.0

euler.y=0.0

euler.z=180.0

armature.localOrientation=euler.toMatrix()

#print str(euler.x) + “-“+ str(euler.y) +”- “+ str(euler.z)

#print euler.toMatrix()

contr=GameLogic.getCurrentController()

contr.activate(contr.actuators[“restorecontrollercam”])

questo permette di lavorare con i gradi. Il comando principale dovrebbe essere armature.localOrientation=euler.toMatrix()