Blender Italia forums Coding Script, addon e temi integrazione Blender-Matlab Re:integrazione Blender-Matlab

cocci
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@cocci
#208512
'Lell' wrote:

Ora è più chiaro. Ora ti chiedo: l'utente deve avere la possibilità  di caricare il proprio file coi dati della simulazione, o la simulazione sarà  sempre la stessa? Nel secondo caso, ti basta creare una action con il movimento della nave, e poi farla partire durante il gioco. Poi metti i controlli per il movimento sulla camera ed è fatta. Poi crei l'eseguibile. Se invece deve caricare file diversi allora non saprei.

Purtroppo la simulazione non sarà  sempre la stesse, per cui tutte le volte che si avvia il gioco è necessario andare a leggere dal file (che avrà  sempre lo stesso nome e che sarà  posizionato nempre nella stessa directory) e muovere la nave in funzione dei dari letti dal file .txt.

Come vi dicevo prima, ho già  implementato lo script con cui leggere le informazioni (da un file .txt) e muovere l'oggetto nave. Quello che volevo capire è cosa fare ora per creare un eseguibile che contenga sia l'oggetto 3d della nave sia lo script implementato in Python

La successiva fase, sarà  poi quella di inserire un ulteriore script per modificare la camera…. ma un passo alla volta.

Ogni consiglio è ben accetto