Re:interno

#182978

magyangel
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali45

A mio avviso:

    1 togli assolutamente quella grezzata del logo di blender da dietro le sedie (quello che hai fatto non ti farà  sicuramente aumentare la valutazione del lavoro;

    2 la luce all’interno è sparata e questo non rende morbite le ombre andando a fuorviare da una considerazione di fotorealismo

    3 Il materiale di quella tapparella mi da di canna di bamboo

    4 La texture del muro non si capisce se sia una pittura veneziana, una miscelazione sbagliata del colore o una carta da parati bruttissima

    5 Hai messo delle luci lasciandole accese e sparando al massimo, di giorno una luce accesa non fa molta differenza da una spenta.

    6 Dove è incassata la tapparella sicuramente ci deve essere un bel buco in qunto esce luce (e speriamo che non entri acqua) 😆

    7 Per il lampadario l’effetto ottone nuovo e lucidato lo rende ma per la cornice non ci siamo affatto.

    8 Essendo una casa con stile classico almeno un minimo di battiscopa ci deve essere.

    9 Per le proporzioni ti do un bel consiglio, predi una piantina e inizia a rispettare quelle misure, tieni presente che i muri perimetrali sono di almeno 30 cm, che i vetri hanno uno spessore che gli infissi devono seguire lo spessore del muro perimetrale che le altezze degli appartamenti sono di almeno 250 cm di altezza e così via. Se vuoi un risultato fororealistico inizia a copiare in dettaglio gli elementi reali.

Per concludere posso dire di andarsi a vedere un lavoro fatto bene in 3d in modo da porsi come obiettivo quella bravura e poi di iniziare a fare un lavoro.

E’ giusto aiutarti ma se pretendi che ti diciamo noi come mettere un piede avanti all’altro per camminare non imparerai mai a correre.

Spero non ti sia offeso dalle mie critiche e spero anche che possano scrollarti per incentivarti ad ottenere ubn risultato migliore.

Ciao

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