Blender Italia forums ArtWork Work in Progress It's just a robot Re:It's just a robot

Ranx
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 7
@ranx
#213019
'gikkio' wrote:

Benvenuto tra noi Ranx!

Il progetto mi sembra molto ad effetto e ben realizzato fino ad ora, anche se in effetti come ha detto Gra manca quel qualcosa in più in termini dettaglio. Aggiungerei anche qualche lucina con effetto Halo.

Dato che devi animare ti consiglio di effettuare il più possibile dei fake (a partire dalle luci halo) in modo da allegerire il tutto.

Molto interessante seguo volentieri :razz:

Ammetto che faccio fatica a capire tutto quello che stai dicendo, essendo ancora all'inizio. Googlerò per bene…

Nei prossimi giorni conto di postare un po' di updates, vorrei che dagli occhi uscissero veramente due fari di luci, poi devo trovare il modo per accendere e spegnere le luci in modo intermittente (ho già  visto qualche esempio in dei tutorial)

Quote:
Mi dispiace vedere sempre in Italia gente con talento che però studia inspiegabilmente (in Italia in realtà  si piega sbene purtroppo). Se fossi al primo anno ti consiglierei di scegliere un indirizzo differente che ti possa portare a sfruttare il tuo talento e sopratutto fare della tua passione il tuo lavoro.

Le possibilità  secondo il mio umile (e poco dotto) parere ci sono tutte, tra arte che hai nella mano e 3D secondo me saresti un ottimo elemento per questo campo.

Grazie dei complimenti. Il fatto è che anni fa, quando sono partito non ero molto convinto di quello che avrei fatto, appassionato di design e disegno sono finito ad Architettura, così da coprire il più ampio raggio di settori simili possibile. Poi ho lavorato qualche anno in uno studio di architettura, facendomi prendere sempre più dalla modellazione 3D. Ora prendo 'sta laurea, poi si vedrà .

'SandroP' wrote:

Mi ricorda qualcosa :wink:

Appassionato come me di Docto Who?

http://gandt.blogs.brynmawr.edu/files/2009/04/cybermen_on_bbc.jpg

Ahahah! Esatto, l'idea di partenza era quella poi, non soddisfatto dal risultato che stavo raggiungendo, ho deciso di fare di testa mia e, dopo qualche schizzo, è uscito così.