Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Just an Alfier gallery Re:Just an Alfier gallery

Alfier
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 60
@alfier
#208350
'{Genesis}' wrote:

Non scrivo molto per non essere monotono, ma ……. :shock:

E noi si dovrebbe sconfiggere quel boss “a parole”? -.-”

….

Dimmi che esiste una parola per essere eiettati via dal gioco! :mad:

:mrgreen: Fanatastico!! :mrgreen:

Fattibile sarà  fattibile, ma sto premendo perchè ci siano il meno possibile suggerimenti da parte del gioco e che la difficoltà  sia abbastanza sostenuta. In altre parole, il diario vi fornirà  solo il funzionamento di ogni magia, ma applicare i vari incantesimi alle varie situazioni starà  a voi. Insomma, se si fa come dico io avrete da sudare, sia per capire come vincere che per mettere in atto la strategia. Non sarà  come nella stragrande maggioranza dei giochi moderni, dove il button smashing basta per vincere chiunque. Ogni nemico sarà  bastardo a modo suo e il gioco nel complesso vi costringerà  a usare tutto il vostro arsenale di magie, diversamente da certi giochi dove una volta imparata un'abilità  la si usa per un certo pezzo dell'avventura e poi amen, chi se la ricorda più.

'Walter' wrote:

àˆ bellissimo :shock:

A proposito, il fumo verde come lo hai realizzato? (Non ti chiedo consigli su tutto il resto, che altrimenti ti chiederei senz'altro, solo perchè sarebbe come chiederti di riscrivere l'Odissea: non finiresti più :mrgreen:)

Il fumo è un particellare. Nello specifico sono tanti quads con la stessa texture di fumo che, in questo caso, si deformano a seconda della velocità  di ogni gruppo di particelle per ottenere l'effetto corretto. Spiegarlo così è un po' riduttivo magari ma penso renda l'idea.

Se vuoi chiedere altro, chiedi pure, per una volta che sono in vena di forum :mrgreen: