Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Lancia Delta Integrale Evoluzione | Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

We(b)Make
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 292
'gikkio' wrote:

8 ore vuole ancora qualche aggiustamento perchè per 8 ore il noise è ancora molto visibile.

Lavorone eh! a quanti poligoni sei in totale?

No, impostando il metodo “direct lighting” ho impiegato 8 minuti per avere quel livello… mi sono informato un po' sulle varie impostazioni ma comunque il risultato da ottenere è ancora molto lontano e prima di procedere con i materiali e le texture voglio raggiungere un'illuminazione definitiva

questi sono i dati della scena

infoscena.jpg

In totale circa un milione di poligoni, credo che sono nella media… Io poi non so mantenermi sul low poly, su questo punto di vista sono uno sprecone! 😳

'airsnake' wrote:

Gran bella officina…tutto bellissimo!!

Manca solo il calendario superporcone da officina!!icon_mad.gif (scherzooo!)

Seriamente, bel lavoro…non vedo l'ora di vederlo finito con dentro la Deltona…

Grazie, il calendario ci sarà ! Anche se darò più importanza ad altri tipi di poster che tutte le officine hanno in dotazione (magari dai vari sponsor con dati tecnici sui pezzi di ricambio)

'riky70' wrote:

la luce sul pavimento è un po' troppo forte forse… togliere un po' di noise… comunque bel lavoro… seguo

Come dicevo prima, per l'illuminazione dovrò fare moltissime prove perchè non ho un minimo di base per il render… Ho letto che luxrender si basa su leggi reali, quindi se si conoscono dei fondamenti di fotografia si può procedere senza problemi… Siccome il mio terzo lavoro è il fotografo spero di non avere problemi nell'impostare la scena.

Il disturbo deriva dal tipo di motore (unbiased) e dal tempo (8 minuti, era un test) quindi alla fine non sarà  un problema 😀