Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Lancia Delta Integrale Evoluzione | Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

#75421

Seregost
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 747

Il direct lightning è adatto ad una previw, il bidirectional settato bene è abbastanza veloce, se hai una scheda che supporta opencl puoi utilizzare il hybrid bidirectional che è decisamente più veloce. Il volumetric scattering atmosferico mettilo solo all'ultimo perchè ti aumenta decisamente i tempi (anche se il risultato è più che soddisfacente).

Per cominciare (se utilizzi l'hybrid, ma comunque non cambia molto se fai tutto in cpu per quanto riguarda i settaggi): eye e light depth puoi metterli a 32 poi in caso puoi alzare il valore a costo di tempo di render, light strategy “one”; il sampler usa il metropolis (anche perchè mi pare non puoi utilizzare altri), e per velocizzare un po' il render puoi alzare leggermente il valore del lì”large mutation probability”, ma non ti conviene sopra lo 0.6. Volume integrator metti single (per quanto attiverai lo scattering). Il filtro di antialiasing sarebbe meglio utilizzare il mitchell, solo che sembra che in alcuni casi introduca delle fireflies, quindi ti consiglio il gaussian.

Per qualsiasi altro consiglio fammi un fischio