Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Lancia Delta Integrale Evoluzione | Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

#75444

We(b)Make
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali292
'Zannando' wrote:

Molto belli i fari ma dietro manca il maniglione, lo stemma lancia ed il tergicristallo ma soprattutto non mi tornano gli spigoli del finestrone, guardando in alcune reference mi paiono arrotondati.

Azz è vero! Provvedo a rimediare subito

'stez90' wrote:

Io sono dell'idea che usando luxrender che è un motore fisicamente corretto sarebbe da fare tutto con la stessa filosofia, quindi “più o meno” fisicamente corretto.

Materiale glass (con spessore! sennò lux fa un casino), texture per il colore rosso/arancio delle varie parti, bump map per le irregolarità  della superficie del fanale e pezzo riflettente dietro.

Ti consiglio però di pensare prima al resto perchè magari è un particolare che nel'inquadratura che scegli non si nota e ci perdi solo tempo, sia tu che luxrender, visto che un oggetto del genere con tutte quelle riflessioni dovrebbe essere piuttosto oneroso in fase di rendering..

Una via di mezzo potrebbe essere un architectural glass mappato con l'attuale texture sul colore e sempre il pezzo riflettente dietro, dovrebbe essere più svelto sia da fare che da renderizzare. Se non fai close-up sul posteriore potrebbe bastare..

Il posteriore sarà  abbastanza trascurato, ma potrebbe sempre notarsi in caso mi venga in mente di fare dei render da studio con fondo neutro e inquadrature diverse da quella scelta per l'officina 🙂