Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Lancia Delta Integrale Evoluzione | Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

#75479

We(b)Make
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 292
'ifilgood' wrote:

Il pavimento non convince molto… troppo pulito. Mettici qualche macchia di olio o impronta di ruote… l'illuminazione mi piace ma la luce è troppo forte… ( ps bello il calendario uahauhaua)

Si, qualche macchia la inserirò, ma più che altro sui muri per renderli più realistici

'Lell' wrote:

Però non capisco questa cosa di dover per forza metere lo sprco sulle cose per renderle realistiche. Secondo me lo sporco dipende dal contesto. Non per forza fa il realismo. Una cosa può apparire realistica anche se è pulita. Poi se la pulizia è fuori contesto, tipo una jeep pulita in mezzo al deserto, allora è un'altro conto. Ma un meccanico che ci tiene alla sua officina non la farà  diventare così sporca. Ma comunque non è necessario lo sporco per il fotorealismo.

Questo è vero, però lo sporco non rende la scena “sterile”, sembra tutto nuovo… Devo modificare la disposizione degli oggetti, il compressore non si vede per niente!! 😀

comunque ho cambiato la disposizione della luce, mi piace di più ma risulta un po' più scura, faccio in modo che il sole entri dalla finestra (con le volume light sarà  un problema poi!) anzicchè dalla saracinesca, in modo che il soggetto viene meno bruciato.

Lascio a cuocere un render, quando torno tra un'oretta lo posto 🙂