Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

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#75490

stez90
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Materiale agli interni, agli attrezzi sulla parete e specchietto interno? :mrgreen:

A parte gli scherzi, bel lavoro, ma le gomme non avevano gli intagli quando le avevi modellate? 😯

Sempre riguardo al normal caos, qualche appunto che salta all'occhio:

-una mappa per rendere più scura e lucida la spalla delle gomme, così opache penso di non averle mai viste, e intanto ne approfitti per “sporcare” il battistrada (metodo veloce veloce: fai gli uv proiettandoli da una vista front o top, in modo da ottenere una specie di rettangolo e li applichi ad una texture fatta da due bande nere laterali sovrapposte alle spalle della gomma ed una fascia centrale bianca –> la usi come mappa mix tra i due materiali “spalla” e “battistrada”)

-se questa è l'inquadratura finale ci vuole qualcosa per quel disco freno (tangent shading o almeno una texture) e magari differenziarlo nel materiale dal mozzo.

Se poi hai proprio voglia di non finire più questa officina potresti usare questo metodo LINK per simulare l'usura degli utensili, lo sporco nelle pareti, ecc ecc… 😈