Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Lancia Delta Integrale Evoluzione | Re:Lancia Delta Integrale Evoluzione

We(b)Make
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali292
'andcamp' wrote:

mmm … un po' piatta la zona motore, prova magari con dei rettangoli e figure semplici a ravvivarla con una normal map

troppo sluccicosi i cerchioni negli scaffali a destra?

Si, hai ragione, devo aumentare il roughness per renderli meno luccicosi, vero?

'Valerio' wrote:

Bravo…bravissimo…ma per me è NI!!!!

Anche secondo me il motore lo devi almeno modellare un minimo (diciamo i volumi)….

Comunque la scena è sempre più interessante…

PS ho come l'impressione che alla fine ti sei dedicato un po' a tutto quello che è stato detto ma i cerchi sono sempre li perfettamente e geometricamente esposti…he he he….

Grazie caro, ma il vano motore resterà  sigillato 🙂 è per non lasciare vuoto il fondo (potrebbe intravedersi qualcosa attraverso le grigliette sul cofano) 🙂

I cerchi sono un po' troppo luccicosi come dicevo, ma per renderli meno geometricamente esposti non so proprio come fare, forse dovrei ruotarli un po', ma comunque credo che la differenza non si noti… proverò

'stez90' wrote:

sbaglio o sulla sinistra c'è una gomma che sembra “volante”?

Si, grazie per l'attenzione, ho sistemato il difetto! 🙂

'TheSpartan97' wrote:

Il martello e il cartone forse un po più scuri ;).Comunque per tutto il resto e spettacolare 😉

Ho schiarito il materiale, spero sia migliore.

Nel prossimo render (che arriverà  probabilmente domenica) sistemerò molti altri dettagli 🙂

Unica cosa che non amo particolarmente è quel crick, troppo semplice e luccicoso… quasi quasi lo sostituisco con qualche altro oggetto 🙂