Re:lanciare un dado e salvare animazione

#74826

nukkio
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ok, ho provato a smanettare in tutti sensi 😆 , ma alla fine sono rimasto nel game engine e sono arrivato a questo:

[youtube]dpuxHyus-ow[/youtube]

prima evidentemente sbagliavo un paio di cose, tipo che ercavo di salvare un’animazione comprendendo tra gli actors anche oggetti che già  avevano una loro animazione, cioè per far muovere il bicchiere ho animato un null e gli ho imparentato il bicchiere; nel pannello logic ho assegnato al null un sensor delay, con controller AND e actuator F-Curve per far partire la sua animazione dopo 25 frame, ma ovviamente il null non era actor, mentre lo erano i dadi, il bicchiere e il piano.

il resto è stato impazzimento a capire il funzionamento dei vari valori nel pannello Physics, o almeno a tirarci fuori qualcosa di credibile, comunque alla fine ho registrato l’animazione e renderizzato. 🙂

Niente male, a 10 giorni dal cavolo di lavoro per cui l’avevo pensato… 😐

Alla prossima,

ciao!! 😀