Re:”Lane number two” – [il mio prio corto]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | "Lane number two" – [il mio prio corto] | Re:”Lane number two” – [il mio prio corto]

#178251

Utente cancellato
Partecipante
    Wolverine wrote:
    nel video comparirebbe il nome e logo della cooperativa.

    Bella iniziativa, ma non cambia non hai scopo commerciale e non è un logo te ti può far denunciare, figurati.

    Wolverine wrote:
    e non posso inserire la musica di PacMan!!!

    eheheh no no ti garantisco che non si parla affatto di pacman, non so se conosci l’ambiente game ma ci sono colonne sonore EPICHE altro che parlo di musica e parole 😉

    Wolverine wrote:
    Suggerimenti per siti con musica LIBERA!?

    Be dipende dalla durata del corto…per trovarla basta che metti in google FREE ROYALTY MUSIC…rpva qui vedi se trovi qualcosina secondo me il pezzo KOAN fa al caso tuo http://www.flashzen.com/ qui è tutta robba semplice ma trovi anche molto molto meglio basta cercare 😉

    Wolverine wrote:
    Non capisco però nelle limitazioni della demo

    shingo_t wrote:

    Praticamente il soft che scarichi e’ completamente funzionante a parte una piccola inezia: non si possono aprire o salvare i lavori fino a quando non si e’ acquistata la licenza.

    Be mi sembra normalissimo per un soft licenziato ovviamente il blocco te lo devono mettere per forza sul salvataggio…ma FRuity è utile nella fase di assemblaggio del pezzo.

    Nel senso fruity è facile da usare per comporre i loop con il sistema dei tastini e robba varia….ha un interfaccia accattivante e facilissima…quindi per piccoli video di 2. 3 minuti va benissimo per comporre e trovare la strada e il tipo di pezzo che si vuole fare.

    Poi una volta visto cosa si vuole fare lo si riporta in Linux Multi Studio che è OPEN e GRATS e da un pò gira anche su windows.

    Io lo uso ed è un ottimo soft anche se meno immediato di fruity..per questo ti fai l’idea con Fruity e poi porti la tua idea su LMS.

    Oppure se ami la musica e ami farla con il pc puoi anche pensare di acquistare una licenza…non fa male! 😀 😀 😀