Re:Linea tipo lagostina….con le particelle o altro

Blender Italia | Richiesta di supporto | Linea tipo lagostina….con le particelle o altro | Re:Linea tipo lagostina….con le particelle o altro

#171228

pkblender
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 99

La numerazione interna dei vertici che io sappia non è modificabile se non distruggendo e ricostruendo tutti i vertici.

Se vuoi usare le particelle col metodo descritto l’unica cosa che puoi fare è ricrearti la curva per estrusione partendo da un solo vertice e cercando di equidistanziare i vertici il più possibile.

A questo punto, vista la semplicità  della tua curva, ti conviene ricrearla da zero.

La velocità  di apparizione la controlli modificando il valore di End (Tab Emission). Se ad esempio la tua curva è formata da 200 vertici e poni End = 200 allora (supponendo Start = 0 e 200 particelle emesse) avrai una particella ogni frame . Con End = 400 ottieni una particella ogni 2 frame e così via.

PkBlender