Re:luxrender e lightgroup

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#55705

afranx
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andcamp wrote:
hai parlato di tempi, ma con che pc l’hai provato? (CPU, RAM, Scheda video …)

intel core2 quad cpu 8300

xp home 32bit

3 gb di ram

geforce 9800 gt+ 512mb

gianpz_ wrote:
ma sono tutte mesh emittenti?! magari invece di sostiturle regola la quantità  di emit

se nn ho capito male, a parte il sun, non esistono altre forme di luce oltre alle mesh emittenti che mi sembrava di averle fatte abbastanza piccole (triangoli o rettangoli) ma quando ho aggiunto le 2 plafoniere sono diventate tutte “eccessive” e (forse si vede male) alcune sono settate con un valore un pelo sopra lo ZERO ❗

percui (se dovessi perderci tempo ancora) penso che cambierei le mesh emittenti riducendole a mesh a 2 punti

MmAaXx wrote:
come siamo a tempi di resa? sempre proibitivi ?

prima che aggiungessi le plafoniere a parete e la pianta dopo “appena” 6 h il rendering era pronto.

Quando ho arricchito la scena (come è ora) i tempi si sono allungati e certi materiali (il piano riflettente del tavolo nero) hanno cominciato a comportarsi non tanto bene mostrando delle riflessioni “strane”

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