Re:M4A1

#183236

Walter
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Le texture sono di base nei materiali che ho usato, che, come ho scritto sopra:

wavvoz wrote:

I materiali non li ho fatti io, ho dei file .blend che uso come librerie per materiali presi da internet, soprattutto qui.

L’Ambient Occlusion è una tecnica che conosco, ma ho preferito non applicarla, dato che influisce sui colori dei materiali che uso (es. cielo blu, le mesh diventano tutte blu)

L’eliminazione delle ombre è un problema che mi ero posto anche io, ma ho preferito non risolverlo per non togliere altro tempo al mio progetto principale (la scena con vasi, che tu stesso, Lell, hai commentato)

PS: hai ragione, alcune mesh hanno il multires e altre no. àˆ stata una scelta in parte “stilistica”, per renderlo più realistico (riferendomi a modelli del genere), in parte dettata dal fatto che il mio computer non reggeva altri carichi grafici.

Comunque, seguendo i tuoi consigli per le luci e il colore di sfondo, e variando alcuni pezzi, ho ottenuto

yhgg.th.jpg

che onestamente non mi dispiace.

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