Re:Man body

#56868

OriginalBBB
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Il rig è la parte più orrenda di tutto il processo.

La parte di spalla ed anca sono riuscito a sistemarlo bene. Il collo è ancora disordinato ma si tratta di weight paint.

Il problema ora è rappresentato dalle adominali. Proverò a ridare i pesi ad una risoluzione della mesh più alta, finora lavoravo in lowpoly. Se non dovesse funzionare proverò con ipodrivers o qualcosa mi inventerò. Non essendoci i pachi in realtà  non dovrebbe costituire grossisimo problema.

La simulazione muscolare di bicipite (c’è) e quadrucipite (non c’è ancora) so come farla anche senza ipo drivers, che non sono ancora riuscito a dominare completamente nella 2.5. Per altri muscoli più nascosti non saprei che fare, ma penso che per questo lavoro possa ignorarli, ad ecezione dei sopracitati addominali. https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-183-1301572996,7239.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-183-1301572996,8553.jpg