Re:Nel tempo libero…Ci provo con Sandra Bullock!!!

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Nel tempo libero…Ci provo con Sandra Bullock!!! | Re:Nel tempo libero…Ci provo con Sandra Bullock!!!

#57737

andcamp
Partecipante
  • Veterano Platino
  • ★★★★★★
  • Conversazioni totali5571
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Moderatore Forum
Quote:
@andcamp: le due immagini che dici mostra una con subsurf e l’altra all’interno del modo edit la mesh base.

guarda allora se riesci cosi’ a sistemare gli zigomi, sagomando quei loop.

indipendentemente dal WIP, a volte mi domando se bastino i canonici loops di base a modellare un viso, quando poi verra’ “attaccato” dal modificatore subsurf … secondo me possono andar bene per visi tondi “sferici”, ma non quando la parte laterale del viso presenta una certa complessita’ in quanto sono presenti “mille muscolini” in rilievo. A questo punto forse e’ meglio o aumentare i loop o cercare di agire astutamente con delle normal map … che dite?