Re:NOIR scena interna

#62497

Anonimo
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Le tendine sono i realtà  veneziane 😀 il problema è che non proietta l’ombra sul suolo classica delle veneziane….perchè lo spot (1.ooo leggermente giallo)era settato su layer.

rifare il rendering con 33 gradi di media qui a Lecce è impensabile 😀

Per quanto riguarda i lavandini ha perfettamente ragione ma non modello mai quello che non si vede (o quasi), e in questo senso quell’angolo inizialmente doveva essere molot molto più buio, proprio come le references (dove si vede ochissimo in quella zona)….

Lo specchio quindi per non gravare inutilmente non ha raytracing settato…

Poi con il cambio illuminazione quell’angolo si è schiarito rivelando tutti i suoi difetti 🙂

In genere è impossibile lavorare ad un certo livello di intensità  con umidità  altissima e gradi anche…giuro SALTANO I NERVI (oltre che i processori), e non si ha la pazienza per nulla 😀

Quindi ho preferito chiudere…..ora mi dedico ad un pò di FRESCA LETTURA di Introduction character animation e lightining&rendering che mi è appena arrivato :D.-…molto più fresco!

fabris89 wrote:
spero siano osservazioni gradite.

Graditissime come sempre anzi ti ringrazio per avermelo fatto notare, anche perchè il lavandino mi era proprio sfuggito.