Re:NOIR scena interna

#62397

Anonimo
Membro
  • Veterano Oro
  • ★★★★★
  • Conversazioni totali4019

Ammazza è la primavera dell’off topic!! 😀

mettendo un pò di ordine….

afranx wrote:
inquino un pò questo post…

2 domande per passare a ubuntu:

Ho aperto un topic apposito per ubuntu puoi aggiungere li le tue domande..se passi a ubuntu inoltre ci si può scambiare aiuto anche io sono freschissimo! (credimi ne vale la pena sono padrone del mio pc!! ma ne parliamo di la 😉 )

viewtopic.php?f=7&t=3024&p=41670#p41670

00 blender wrote:
gikkio i tuoi oggetti di Anni 30 con che licenza sono !

Non sono un professionista e non ci vado nemmeno lontanamente vicino 😉 le mie mesh non sono licenziate, conosco il tipo del mafia 2 come tutti i progetti per il GE se ne è parlato ma poi non mi ha contattato più.

Se vuole le mie mesh basta che me lo dice a me può fare solo piacere le do volentieri senza problemi ci mancherebbe,basta che però mi avvisa 😉

tuttavia queste mesh non sono ottimizzate per il GE sono pesanti, e dato che si parlava di una prova sono modellate di fretta e male….credo inservibili per un GE.

Tornando in topic 😉

gillan wrote:
ma stai usando blender 2.5?

No no utilizzato 2.49, ma non è tanto quello l’esportazione funzionava il problema era esterno era LUX che non riusciva a gestire i poligoni…l’esportazione ad un certo punto avveniva correttamente.

Difatti saltava in evidenza facendo prove per alleggerire e appesantire il lavoro, senza alcun modificatore sub lux filava alla grande…al contrario applicando tutti i modificatori, non avevo nemmeno il runtime error..lux crashava direttamente.

Ora sistemo ubuntu e vediamo se ci riesco aggiorno tra oggi e domani…

grazie a tutti per interessamento e aiuto.

0