Re:NOIR scena interna

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Anonimo
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Riprendo un UP di questa scena non più dedicata a Lux per i problemi discussi fino ad ora, ma all’internal.

scopo:ottenere un illuminazione calda e imparare a controllarne la diffusione.

Ho dato un paio di materiali e una text di riferimento per cominciare le prove luci…

LA specularità  e il noise sul soffitto fate finta che non esistano, perchè è da sistemare…il resto non mi convince..

IL RENDERING SEMBRA SFOCATO…come se la camera fosse fuori fuoco leggermente

[attachment=2942:rendering prova luci 1.tga.png]

Insomma le pareti come le vedete? (io ho su un verde militare ad un Samsung syncmaster 2032MW)

Io noto che il rendering della scena con queste luci sembra un pò più “sporca” e irreale rispetto alla pulizia dei primi in prima pagina o sbaglio?

Il texture del parquet forse ha bisogno di una correzione sulla saturazione?

Anche il parquet nonostante sia la mappatura definitiva(questa volta non mi son fatto fregare ed ho imparato!!!) in color e normal map non mi sembra proprio granchè…appare poco definita e sfocata..

Ceh ne pensate in genere? non mi muovo finchè non ho un illuminazione definitiva che accompagni bene il texturing…non ci casco di nuovo 😉