Re:offerta PMG

#74899

Bernardo
Partecipante
  • Veterano Bronzo
  • ★★★
  • Conversazioni totali1363

mi dispiace ciocio… io guarda, ho ricevuto la mail questa mattina, e funziona tutto.

Ho fatto così. ho rimosso la versione full di messiah che avevo già  installato. poi mi sono loggato al link della mail che ho ricevuto, ho reinstallato messiah sul disco rigido, non sulla chiavetta (anche se c’è scritto che con win è possibile averlo direttamente sulla chiavetta). Al primo avvio di messiah ho selezionato la chiavetta che avevo formattato in NTFS e ho generato l’ID. Questo l’ho copiato nell’apposito campo del link della mail, generato, copiato il testo in un documento txt e salvato come messiah_license.txt (però da notepad non ce l’ho scritto il .txt, ho lasciato fare a lui) nella root della chiavetta.

ora funge tutto. Nella mail che ho ricevuto però c’era scritto che effettivamente ci sono dei problemi. Più precisamente c’è questo messaggio:

“***NOTICE*** Sunday Feb 20, 2011. We discovered a bug, in the PHP web language (not our code, or fault), that generated wrong numbers for certain client ids who drive info is above a certain number range, leading to licenses that didn’t work. We have created a custom function that appears to have fixed it. If your license file contains the lockid: CB2147483647B29, delete that messiah_license.txt file from your drive, and login and create a new license. Many people have generated their licenses fine, and were unaffected by the PHP error. If you entered a bad client id by mistake, we have reset those and sent an email letting you know to login again and generate a new license correctly. If your License and or Client ID field is blank, and you see the generate license button, you are able to redo your license.”

praticamente dicono che a causa di un bug, a seconda del numero del disco o della chiavetta (penso sia qualche numero identificativo o di serie dell’HW) il sistema genera licenze sbagliate. Se è il tuo caso, cancella il file messiah_studio.txt, rifai il login e crea una nuova licenza (penso semplicemente seguendo la solita procedura. Se per caso tu avessi immesso un ID sbagliato invece, devi mandargli la famosa email perchè devono resettare la tua licenza.

Spero che tu risolva presto!!

Io ora inizio a smanettare, ma al momento sono in alto mare!! 😀 per i tutorial e guide mi sapete indirizzare da qualche parte per favore?

EDIT: la cosa strana è che ancora non riesco a loggarmi sulla community! volevo scaricare qualche rig che c’è nella sezione download, ma se provo a loggarmi mi dice che la mia email ha bisogno di essere convalidata prima di poter fare il login… ora riguardo per bene le email ma non mi pare proprio di averne ricevuta alcuna per il forum! boh…

comunque mi sono fatto rispedire l’email di attivazione, vediamo se arriva. Non dice a che indirizzo viene spedita questa email, magari ho immesso un indirizzo sbagliato…