Re:PRIMA ANIMAZIONE

#75148

Valerio
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GRAZIE…per il “netto” miglioramento….

premesso che la parte alta del corpo, come già  detto prima, è ancora in fase di studio…già  in questa animazione avevo cercato di “fare pratica”…la testa è rimasta “ferma” perchè ho disconnesso il collo dalla colonna vertebrale…forse non è stata la scelta migliore….PROVVEDO…

la colonna al momento è rigida…l’inclinazione laterale nella camminata gliel’ho data semplicemente ruotando il “codino” anzichè fare qualcosa di armonico sull’intera colonna…PROVVEDO….

l'”effetto frusta” non ho capito bene cosa intendevi dirmi…se me lo spieghi un po’ meglio….PROVVEDO…

dita della mano…al momento mi sa che andrò di pugno….quindi…PROVVEDO….

i fianchi…in realtà  gli ho dato sia la rotazione orizzontale che verticale…mi sa che questo è un problema che mi si evidenzia con la mesh che nel corpo è veramente low-low-low-low poly…calcola che l’intero bacino è fatto da 16 vertici…dò un’aggiustatina alla mesh…e ne approfitto per chiedere…perchè se modifico la mesh nella posizione base non mi si aggiornano in automatico le altre shapes? mi sa che qui ho sbagliato qualcosa….

i piedi sono rigidi? e io che pensavo che così fossero abbastanza fluidi….arghhh…..

appena ho un po’ di tempo aggiorno….