Re:PRIMA ANIMAZIONE

#75149

riky70
Partecipante
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  • Conversazioni totali1991

http://aperrone.myblog.it/archive/2009/ … .html#more

in questo link troverai parecchie informazioni mooooooolto utili tra le quali una più tecnica descrizione “dell’effetto frusta” che ti dicevo, il tutto grazie ad Andrea Perrone che in the Gym ha curato il rig dei personaggi e che ora sta’ realizzando la parte tecnica che sincronizzerà  la gestione del server di lavoro…

Valerio wrote:
perchè se modifico la mesh nella posizione base non mi si aggiornano in automatico le altre shapes? mi sa che qui ho sbagliato qualcosa….

il fatto è che la shape base (parlo delle shape key) è nient’altro che una memorizzazione della posizione dei vertici, quindi non influisce sulle altre impostazioni…

Valerio wrote:
i piedi sono rigidi? e io che pensavo che così fossero abbastanza fluidi….arghhh…..

appena ho un po’ di tempo aggiorno….

beh se guardi bene si appoggiano “piatti” a terra, non c’è la normale sequenza di movimento che prevede: appoggio del tallone, appoggio della pianta del piede, completamento del movimento con l’appoggio della punta del piede