Re:Problema collision spada

#68473

Makers_F
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali235

Avevo provato con sensor, ma sembra comunque non vada..

Non è che per caso si attiva solo quando l’origine dell’oggetto penetra l’altro, invece che quando c’è una collisione della mesh?

Comunque no, non ho provato con un oggetto invisibile dentro la spada, buona idea. Un bel parallelopipedo dovrebbe anche essere più facile da gestire dalla fisica.

Riguardo alla penetrazione, ma perchè il mio dynamic box quando sbatte contro una mesh ci entra un pò dentro, e poi sembra leggerissimamente rimbalzare via? Cioè, non è che sbatte e si ferma, ma sbatte, il rettangolo di collisione entra un pò dentro l’oggetto, e poi esce.. In questa maniera attiva 2 volte il sensore!!

Comunque se potessi farmi un file d’esempio (blender 2.53), anche semplicissimo, tipo con il sensore su un cubo, e quando viene colpito il cubo scompare, e poi semplicemente un dynamic e dentro il dynamic la spada come dovrebbe essere, con una sola action, mi faresti un favore immenso!!! Cacchio, vedo un sacco di lavori che riescono a gestire questa cosa, e io che qua ci sbatto la testa!!! Che rabbia!!!

(avete visto il progetto dei logic nodes? Mi sembra veramente interessante se riescono a implementarlo)

0