Re:Problema con sculpt in blender 2.5

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#171788

antonos
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Allora, qualche errore ci deve essere, perché non vedo come qualche funzione nelle preferenze non correlata con lo sculpt possa comportare questo problema (forse la gestione del mouse?, boh!).

Blender 2.5 a me va benissimo (risolto il problema col grab 😉 )…qualche tempo fa c’erano tantissime instabilità , ma pian piano le vanno risolvendo…

Al momento l’unico problema ce l’ho con sculpt, se esagero col multiresolution si pianta (funziona decentemente fino al livello di multiresolution 9) e col player del game engine, che sfarfalla esageratamente(quando funziona 😉 ).

A me le user preferences vengono visualizzate bene, hai provato a cambiare metodo di visualizzazione?

prova con full, a me overlap non funziona, credo sia un problema delle radeon, così uso “triple buffer”, ma il metodo full, anche se più lento, funziona su tutte le schede…

Ah, fino a qualche revision fa l’accelerazione vbo non funzionava bene sulle radeon (ora hanno eliminato il codice delle vbo, perché, a parte i malfunzionamenti , comunque dovrà  essere cambiato con l’avvento delle bmesh), quindi disabilitando tale opzione molte instabilità  semplicemente spariscono.